Sostieni CASA IBO!

Era un sogno ed ora è realtà: far (ri)nascere un luogo dove respirare speranza e futuro. Dove parlare di pace, partecipazione, volontariato, cooperazione fra i popoli, impegno a non escludere e non lasciare indietro nessuno. Grazie ai tanti che ci hanno sostenuto, la nuova sede è ormai operativa. Ma non vogliamo certo fermarci qui. Continua a sostenere CASA IBO e fai crescere i volontari di domani.
  • € 581,00 Donated
  • 15 Donors

About the Campaign

CASA IBO FacciataCASA IBO,
UN
LUOGO
DOVE RESPIRARE
SPERANZA E FUTURO.

La nascita di CASA IBO, è stata un’opera di un anno, paziente, sostenibile, sobria e organizzata, resa possibile da tante persone e aziende che hanno contribuito ai lavori necessari e a garantire anche la massima accessibilità alla struttura.

Grazie ad un sapiente mix di lavori di ditte e professionisti specializzati, giornate di pulizie comuni con tanti giovani e Gruppi Scout, la presenza costante di volontari per le opere quotidiane di ripristino e manutenzione, quella che era un luogo fatiscente e pericoloso anche a livello igienico, è ormai una struttura operativa.

A CASA IBO ospitiamo gruppi di giovani che fanno laboratori sulla mondialità, che discutono, che apprendono, che guardano il mondo con occhi diversi.

Parlano lingue straniere, si confrontano, giocano e vivono insieme, perchè crediamo che, oggi più che mai, le persone debbano riprendere ad incontrarsi.

DONA ORA PER CASA IBO
E FAI CRESCERE I GIOVANI VOLONTARI
CHE PASSANO OGNI GIORNO DALLA NUOVA SEDE