ABBIAMO BISOGNO DI TE per garantire personale sanitario, dispositivi di protezione individuale per medici e volontari, e per offrire volontari alle persone sole in isolamento.
In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, 98.467 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2, di questi oltre 26.000 persone sono residenti in Emilia Romagna, nonostante le misure restrittive i casi sono ancora in aumento.
Siamo in contatto con ospedali e realtà sociali del territorio che ci chiedo un aiuto e per questo ti scriviamo, per chiederti di stare dalla nostra parte e di darci una mano.
Stiamo supportando ospedali e realtà sociali e religiose nella ricerca di personale medico e infermieristico.
Stiamo ricerca dispositivi di protezione individuale, per il personale medico degli ospedali ed i volontari delle assistenze pubbliche.
Stiamo segnalando tutti i servizi a domicilio a sostegno di persone in isolamento.
Stiamo reclutando volontari per le reltà sociale che effettuano consegna a domicilio dialimenti e farmaci per persone in isolamento e per offrire il servizio di serviziobaby sitter ai figli del personale sanitario in servizio.
Sostieni l’impegno di IBO nell’emergenza Coronavirus. ABBIAMO BISOGNO DI TE .
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più